Webinar Riapertura Studi Medici - Mercoledì 06 Maggio ore 17.30
La tutela della figura professionale del medico estetico inizia dal medico stesso e dal messaggio che invia ai suoi pazienti
Un Comitato Scientifico d’Onore che rappresenti la storia sia dell’AIdME che della SIME nei convegni in Sicilia.
III edizione del Mediterranean Summit Expert BASH
Il sindacato TME chiede chiarimenti ad AIFA in merito all´utilizzo della tossina botulinica da parte degli odontoiatri
Richiesta di chiarimenti e incontro all´AIFA
Il 27 marzo 2018 rappresenta una data importante per il campo della medicina e chirurgia estetica e per la medicina in genere.
Vi comunichiamo che, all’interno di TME è nato un nuovo ramo di controllo che riguarda anche l’abuso di professione in ambito nutrizionale
la Dott.ssa Batacchi Dermatologa e Medico Estetico, rinomata per le sue tecniche molto naturali per il restyling delle labbra, invita a rivolgersi solo a medici specializzati in medicina e chirurgia estetica.
Chiarimenti al presidente Lavra dell´Omceo Roma chiarimenti a proposito di un corso di medicina estetica del volto fatto per odontoiatri.
La SIES, con il Collegio Italiano delle Società Scientifiche di Medicina Estetica, ha trasmesso un esposto formale per segnalare evento intitolato “La Medicina Estetica in Odontoiatria”
Una scelta di trasparenza. Così l’ordine dei medici della provincia di Napoli motiva, in una lettera, la decisione di istituire un elenco dei medici che operano nel campo della medicina estetica.
Nuova Tecnologia che permette di asposrtare la parte più superficiale della pelle, mediante la produzione di ozono dall’ossigeno dell’aria sia nell´ applicazione frazionata che come peeling elettronico, senza disagio e senza invasività
Rivolgersi a professionisti per trattamenti di medicina estetica significa evitare danni, a volte, anche permanenti